Accesso area riservata
Servizio Assistenza Clienti
- Telefono: +39.02.55.50.61.32
- Email: customer.center@allianzbank.it
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle17:45.Il risponditore automatico è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno
Massima sicurezza e zero complicazioni
Per accedere all’Internet Home Banking hai a disposizione due modalità:
- La modalità mobile, disponibile tramite la tua App Allianz Bank.
Per utilizzare la modalità mobile è necessario:- scaricare o aggiornare la App
- mantenere attive le «Notifiche Push»
- attivare la funzione «Attiva OTP» (menu esterno della App)
- abilitare il sistema di riconoscimento biometrico, se supportato dal tuo smartphone.
Nel caso in cui avessi disattivato la ricezione delle Notifiche Push, apri la funzione «OTP/QRCode» dal menu esterno della App, senza effettuare l’accesso e inserisci a video il numero di 6 cifre, denominato «Codice OTP», che compare in automatico sullo schermo del tuo smartphone. - La modalità telefonica, tramite chiamata.
Se non hai attivato la funzione di «Attiva OTP» tramite App, per confermare l'accesso è necessario:- inserire i tuoi codici nell'homepage di accesso all'Home Banking
- chiamare il numero verde 800.833.033 con il telefono cellulare già registrato (in Internet Home Banking)
- digitare il codice a 4 cifre che appare sullo schermo
- attendere la chiusura automatica della chiamata per completare l'operazione.