Benvenuto nell'area Clienti Investitori SGR

JavaScript non attivo

Per proseguire, si prega di verificare che JavaScript sia attivo

Accesso area riservata
Codice Utente
Numero Personale
 
   Accedi
Servizio Assistenza Clienti

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle17:45.Il risponditore automatico è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno

Massima sicurezza e zero complicazioni

Per accedere all’Internet Home Banking hai a disposizione due modalità:
  1. La modalità mobile, disponibile tramite la tua App Allianz Bank.
    Per utilizzare la modalità mobile è necessario:
    • scaricare o aggiornare la App
    • mantenere attive le «Notifiche Push»
    • attivare la funzione «Attiva OTP» (menu esterno della App)
    • abilitare il sistema di riconoscimento biometrico, se supportato dal tuo smartphone.
    Una volta attivata la modalità mobile, per autorizzare l'accesso inserisci i tuoi codici sul PC , apri la notifica inviata dalla App e conferma l'operazione.
    Nel caso in cui avessi disattivato la ricezione delle Notifiche Push, apri la funzione «OTP/QRCode» dal menu esterno della App, senza effettuare l’accesso e inserisci a video il numero di 6 cifre, denominato «Codice OTP», che compare in automatico sullo schermo del tuo smartphone.
  2. La modalità telefonica, tramite chiamata.
    Se non hai attivato la funzione di «Attiva OTP» tramite App, per confermare l'accesso è necessario:
    • inserire i tuoi codici nell'homepage di accesso all'Home Banking
    • chiamare il numero verde 800.833.033 con il telefono cellulare già registrato (in Internet Home Banking)
    • digitare il codice a 4 cifre che appare sullo schermo
    • attendere la chiusura automatica della chiamata per completare l'operazione.
    Se non l'hai già fatto, ti consigliamo di abilitare il sistema "Attiva OTP" per un'operatività semplice e veloce, che ti consente di autorizzare tutte le dispositive tramite la tua App.